Vai al contenuto

Il Team di Pipero

La forza del nostro ristorante al centro di Roma è il team. Una squadra solida e coesa in cui ognuno svolge il proprio compito con un unico obiettivo: lasciare un ricordo indelebile a tutti i nostri ospiti.

È proprio grazie al nostro team che il ristorante Pipero si è guadagnato l’ambita stella Michelin, un alto riconoscimento per uno chef e il suo ristorante.

Il Team

Alessandro Pipero
 
 

Patron

Alessandro è una figura dalle mille sfaccettature: maitre, sommelier, oste, è il prototipo ideale del moderno proprietario di ristorante, che cura sotto ogni aspetto la vita di Pipero.

Grazie alla sua indomabile ambizione, la sua cordialità e professionalità ed al suo desiderio di dare spazio a giovani di grande talento, è considerato una delle figure di riferimento della ristorazione italiana.

La Sala e il Team sono coordinati ogni giorno dalla sua maestria, che punta alla perfezione ed alla cura massima del cliente.


Da Pipero esiste solo il,
massimo punto. „

Alessandro

Ciro Scamardella
 
 

Chef

La cucina di Ciro Scamardella è un vulcano di sapori ed emozioni, in cui ogni piatto presenta un ricordo delle ricette classiche studiate in chiave più moderna e realizzate con tecniche contemporanee. Un percorso affascinante, che rispecchia stagionalità e territorio e che esprime un approccio alla cucina divertente e mai banale.


Nel piatto ricerco l'equilibrio
abbinato sempre
all'emozione. „

Ciro

Achille Sardiello
 
 

Chef Sommelier & Restaurant Manager

Raffinatezza, stile e memoria visiva, questo è Achille. Un abile uomo di sala, nonché esperto sommelier, che conosce il mestiere come pochi e guida il team con caparbietà e passione.


Controllo sempre i dettagli,
a volte anche un semplice
sorriso può fare la
differenza. „

Achille

Newsletter di Pipero

Iscriviti alla nostra newsletter!