Lorem ipsum dolor amet, consect adipiscing elit, diam nonummy.

Seguici

Search

La Squadra

La forza del Ristorante

Un team solido e coeso in cui ognuno svolge il proprio compito con l’unico obiettivo di lasciare un ricordo indelebile a tutti i nostri ospiti.

Patron

Alessandro Pipero

Alessandro è una figura dalle mille sfaccettature: maitre, sommelier, oste, è il prototipo ideale del moderno proprietario di ristorante, che cura sotto ogni aspetto la vita di Pipero Roma.

Grazie alla sua indomabile ambizione, la sua cordialità e professionalità ed al suo desiderio di dare spazio a giovani di grande talento, è considerato una delle figure di riferimento della ristorazione italiana.

La Sala e il Team sono coordinati ogni giorno dalla sua maestria, che punta alla perfezione ed alla cura massima del cliente.

Attualmente fa parte del progetto “Noi di sala” volto a promuovere e valorizzare l’arte dell’ospitalità e del servizio.

“ Da Pipero esiste solo il massimo, punto.” Alessandro

Chef

Ciro Scamardella

La cucina di Ciro Scamardella è un vulcano di sapori, emozioni, in cui ogni piatto presenta un ricordo delle ricette classiche studiate in chiave più moderna e realizzate con tecniche contemporanee. Un percorso affascinante, che rispecchia stagionalità e territorio e che esprime un approccio alla cucina divertente e mai banale.

“Nel piatto ricerco l’equilibrio abbinato sempre all’emozione.” Ciro

Chef Sommelier e Restaurant Manager

Achille Sardiello

Raffinatezza, stile e memoria visiva, questo è Achille. Un abile uomo di sala, nonché esperto sommelier, che conosce il mestiere come pochi e guida il team con caparbietà e passione.

“Controllo sempre i dettagli a volte anche un semplice sorriso può fare la differenza.” Achille

@ Pipero & Friends S.r.l. C.F. e N. 13034531007 - P. IVA 13034531007 | Corso Vittorio Emanuele, 246/248/250 - 00186 Roma | info@piperoroma.it - 06 68139022 | piperoandfriends@pec.cgn.it